Video matrimonio Vincenzo e Valentina

Il matrimonio di Vincenzo e Valentina è stato uno degli eventi dei più originali a cui abbiamo mai partecipato. Appena usciti dalla chiesa infatti i novelli sposi, seduti nel cassone di un Ape Piaggio, si sono diretti sulle rive del Po, dove hanno effettato un'elettrizzante escursione in motoscafo.

Ma questa è stata solo una delle chicche della giornata! Le emozioni sono infatti iniziate dal primo mattino, quando Valentina ha tentato in vano di addobbare la sua affezionatissima cagnolina per il ricevimento nuziale, e sono poi proseguite durante la cerimonia delle nozze.

Dopo i saluti coi parenti e la gita in fuori bordo, Vincenzo e Valentina hanno fatto sosta a casa per recuperare l'auto nuziale. Di certo non potevano immaginare che una zia burlona aveva cosparso l'abitazione di trappole micidiali (fra cui due pesci siluro nella vasca da bagno)!

La festa nuziale è proseguita al ristorante Ca' dell'Orso sulle colline piacentine, dove gli invitati hanno dato sfogo alla loro esuberanza fra appetitosi piatti locali. Dopo la torta con sfondo di fuochi artificiali, sposi e amici si sono lanciati in danze scatenate fino a tarda ora.



Lascia un commento