Video matrimonio Melania e Michele

Sposa bagnata, sposa fortunata! Non esiste proverbio migliore per ricordare questo matrimonio. Melania e Michele si sono sposati nella chiesa di Sant'Antonio, a Piacenza.

Una delle protagoniste di queste nozze è stata proprio la pioggia, che alternandosi con il sole ha reso spettacolari le riprese. La magnifica cornice di Grazzano Visconti e la camminata con l'ombrello dopo la celebrazione sono stati poi un vero tocco di romanticismo a questa giornata.

Al termine del ricevimento, Melania e Michele hanno deciso di sorprendere i loro invitati ballando sulle note di "I had the time of my life" la coreografia del film "Dirty Dancing". Un momento di grande emozione e coinvolgimento che ha reso indimenticabile il loro matrimonio.



Lascia un commento


7 commenti


dice

bellissimo video....a me piace molto vedere i video dei matrimoni...perché mi ricorda il mio....avvenuto piú di 30 anni fa....oggi i video sono molto piú professionali...rispetto ai nostri....perció sono bellissimi e rendono piú preziosi i ricordi. Complimenti agli sposi!....e ai ...fotografi naturalmente!

dice

Sposi spettacolari e video meraviglioso!!!

dice

Fantastico!!!! Se anche il resto del filmato è così, siamo più che contente :)

dice

Complimenti vivissimi...dallo spot già si capisce la vostra professionalità!!!

dice

Inutile dire che mi sono commossa...è stato un matrimonio semplicemente meraviglioso! Ile

dice

molto bello!!!! complimenti!!!!

dice

più bello di così non poteva essere...grazie di cuore...melania e michele