Video matrimonio Veronica e Andrea

Esistono occasioni in cui il lavoro diventa un vero piacere: il matrimonio di Veronica e Andrea è certamente una di queste!

Celebrato nella piccola chiesa di Cella di Noceto in provincia di Parma, il grande evento è iniziato fra l'emozione degli sposi e la felicità dei parenti. Ma gli invitati, tutti giovani e pieni di energia, non si sono fatti attendere e hanno preparato una serie di scherzi che hanno tenuto banco per tutta la giornata. Andrea e Veronica hanno accettato con grande allegria tutte le sorprese, dal carretto trasporto-sposa fuori dalla chiesa alla enorme e rumorosissima sirena all'ingresso del ristorante, rendendo così molto facile il nostro lavoro.

Ma il vero protagonista della giornata è stato il vento. Una serie di folate dalla mattina durante la preparazione della sposa fino alla sera dopo il ricevimento. Un incubo da parrucchieri che si è trasformato in una vera chicca per noi: gli sposi si sono divertiti molto a giocare mentre li filmavamo in un campo di grano e l'effetto finale è stato davvero unico.



Lascia un commento


4 commenti


dice

Bellissimo addobbo in chiesa!

dice

Veramente stupendo, sembra davvero il trailer di un film pieno di amore e magica allegria!!! Viene proprio voglia di vederlo, anzi, di viverlo :-)

dice

Bellissimo e molto commuovente! Grazie Vero e Andre

dice

E' bellissimo... questo video trasmette la gioia e l'allegria di quel giorno! Sembra un film! Grazie mille. Andrea e Veronica