Video matrimonio Chiara e Davide

La giornata di Chiara e Davide sarà ricordata da tutti per molto tempo. Non solo perché ha coinciso con l'anniversario di matrimonio dei genitori di Davide, ma anche per l'intensa partecipazione di tutti gli invitati.


L'atmosfera è stata da subito frizzante, con amici e parenti che hanno fatto a gara per movimentare l'ambiente durante i preparativi a casa. Davide, caricato su una vecchia utilitaria, e Chiara su un'elegante berlina hanno raggiunto la chiesa di Travo. Lì, ad attenderli c'era un parroco simpaticissimo, che non ha mancato di punzecchiare gli sposi durante tutta la messa. L'allegria ha lasciato spazio alla commozione durante il rito del matrimonio, un sentimento che ha finito presto per coinvolgere tutti i presenti.


All'uscita di chiesa, gli sposi sono stati letteralmente sommersi da riso, coriandoli, pasta e petali di fiori. Un poco di respiro durante le foto e il video nel fresco degli alberi di Veano, dove Chiara e Davide si sono concessi un brindisi di spumante portato dallo sposo per l'occasione.


La festa a Cà dell'Orso è stata un continuo susseguirsi di danze in mezzo ai tavoli, commozione, lacrime e abbracci, fino a culminare al ballo di Chiara con il padre sulle note della canzone che lui le cantava da piccola. L'allegria e le emozioni sono continuate fra i balli fino al tramonto: davvero una giornata memorabile!



Lascia un commento