Video matrimonio Filippo e Elisabetta

Quando due ragazzi scatenati decidono di sposarsi non può che nascere un'esplosione di allegria e simpatia. Lo scoppiettante matrimonio di Filippo e Elisabetta è stato un continuo susseguirsi di emozioni a tema di motori e di sorprese folk popolari.

Tutto si è svolto nella residenza di Torre Confalonieri, un piccolo castello dove è inserita una antica chiesetta splendidamente addobbata per l'occasione con fiori e lanterne. Sorprendente l'arrivo della sposa su una rombante 500 d'epoca. La cerimonia ha alternato attimi di allegria ad altri di sincera commozione, poi svaniti all'uscita fra i fragorosi festeggiamenti di amici e parenti.

La giornata di sole pieno, con cicale di sottofondo e una godibilissima brezza, ha collaborato a rendere al meglio il wedding party sotto il grande gazebo nel parco. Gli allestimenti sulla base del bianco e rosso erano in pieno abbinamento con gli accessori degli sposi che, indossate le All Star fiammanti, sono arrivati nel parco sgommando sulla loro Mini da rally. Eh già, perché i due protagonisti devono averci a che fare con i rally, visto che tutti i segnaposti indicavano percorsi o tappe di gare automobilistiche. La cena si è svolta fra risate e scherzi, fino al momento finale della torta, anch'essa a tema bianco e rosso.

Una giornata del genere non poteva che terminare con le spassosissime canzoni dei "Cani della Biscia", a cui sposi e invitati non si sono sottratti fra balli e canti scatenati. Un matrimonio davvero memorabile, con persone pazze e divertenti... auguri ragazzi!!



Lascia un commento


2 commenti


dice

Complimeti ragazzi molto originale

dice

Che dire... grazie stupendo!!!!!