Video matrimonio Elisa e Alessandro

"Un giorno bellissimo", proprio come canta Renga: un matrimonio da favola per Elisa e Alessandro, in cui si sono susseguite forti emozioni.

La pioggia a catinelle che ha caratterizzato la prima parte della giornata ha presto lasciato spazio a un sole splendente, proprio all'arrivo della sposa in chiesa. A sorpresa di tutti e della sposa stessa, mentre Elisa percorreva la navata, sono risuonate le note della canzone incisa personalmente dal padre e dalla sorella. La cerimonia è stata commovente e scandita dalla voce melodiosa di una bravissima soprano.

Tutt'altra atmosfera si è respirata nella villa antica alle porte di Fidenza, che ha ospitato un movimentato ricevimento, aperto da una "Ola" di tutti gli invitati dedicata agli sposi. L'allegria ha presto coinvolto tutti, amici e parenti, che si sono lanciati in scherzi e balli scatenati.

L'arrivo della sera ha donato un'atmosfera magica al momento del taglio della torta, svoltosi in giardino, a lume di candela. Gli invitati si sono raccolti intorno agli sposi per far sentire il loro affetto al termine di quella che è stata una bellissima giornata.



Lascia un commento


4 commenti


dice

Bellissimo ed emozionante

dice

Mi è piaciuto molto questo video del Matrimonio di questi sposi di Elisa e Alessandro. Soprattutto la sposa che mi è piaciuta tanto. E altri video degli sposi su questo sito.

dice

Che Meraviglia!!! Conosco la sposa e devo dire che il video mi ha fatto venire i brividi!!! BELLISSIMO Eli complimenti!!! Ti voglio troppo bene...Vane

dice

Mi avete commosso...conosco gli sposi da quando è nata la loro storia e si meritavano un inizio di una nuova vita così FELICE!!!