Video matrimonio Miriam e Leonardo

Chi dice che i matrimoni sono tutti uguali si sbaglia. Io ne ho visti tanti e non ricordo di averne mai notati due simili fra loro. Ogni volta accadono mille varianti, inventate dai protagonisti o dagli amici, o semplicemente perchè il tempo ha voglia di divertirsi. Non ci credete?

In questa giornata davvero unica, Leonardo è arrivato alla cerimonia su una fuoriserie nera in stile Diabolik, che ha rimbombato nel borgo di Rivalta. Miriam, a sorpresa, è invece apparsa sotto al voltone in sella a un cavallo bianco, che con incedere elegante avanzava facendo risuonare gli zoccoli sull'acciottolato, fra gli applausi di stupore degli invitati.

La cerimonia, preceduta da un lungo e commovente abbraccio tra lo sposo e il padre della sposa, è stata molto coinvolgente ed emozionate per tutti gli invitati. L'uscita spettacolare sui gradini della chiesa e la partenza sulla "fuoriserie nera" al ristorante "La Rocchetta" sono state le ultime scene di un sole limpido e caldo. Le prime gocce di pioggia si sono infatti trasformate in un vero e proprio diluvio all'aperitivo.

Ma gli ottimisti del meteo hanno avuto ragione di ogni temporale! Nel giro di una sola ora infatti, l'acquazzone ha lasciato il posto al sole caldo del pomeriggio, che ha fatto ancor più risaltare le mura dell'antico Castello di Rivalta per il servizio video-fotografico.

Il ritorno al ricevimento è stato rallegrato dalle tantissime sorprese preparate dagli amici, una più simpatica dell'altra. Il tramonto è sceso dolce sui tavoli preparati nel giardino prospiciente il fiume Trebbia, fra un lieto chiacchiericcio e una fetta di torta nuziale. Davvero credete ancora che i matrimoni siano tutti uguali?



Lascia un commento


1 commenti


dice

Video molto bello, emozionante, romantico, allegro , musiche e montaggio super