Video matrimonio Sonia e Marco

Una magnifica cornice. Non esistono altre parole per descrivere la chiesa di Statto: un piccolo gioiello sulle colline piacentine, dove Sonia e Marco hanno deciso di dirsi il loro sì.

Un matrimonio davvero emozionante a partire dalla celebrazione, con la nonna di Marco incapace di trattenere le lacrime all'ingresso in chiesa del nipote. Una splendida giornata proseguita all'ombra dei maestosi tigli di Veano: un viale da favola che con le luci del tramonto ha reso indimenticabile la passeggiata degli sposi. Marco e Sonia si sono sempre comportati con grande spontaneità come se non fossero ripresi e questo ci ha facilitato molto il montaggio.

Il ricevimento della sera, tutto improntato sul colore lilla, ha vissuto momenti di grande allegria con la poesia in dialetto scritta per l'occasione dallo zio di Marco. Gli sposi si sono poi scatenati in una serie di balli, coinvolgendo anche i parenti e gli amici in una grande festa finale.



Lascia un commento


3 commenti


dice

Siete bellissimi!!!!Tanti auguri per una lunga e luminosa vita coniugale

dice

giorgio avevi proprio ragione questo video rientra perfettamente tra i miei preferiti!...sarà l'auto d'epoca, il filare d'alberi secolari, la chiesa con la nonna...ma anche guardando gli sguardi degli sposi si coglie un'atmosfera davvero unica e speciale!!

dice

Anche se abbiamo il ricordo nel cuore ci avete regalato un sogno, siete stati stupendi!!!