Video matrimonio Italo e Noemi

Italo e Noemi si sono sposati a Rivalta, un antico borgo sul fiume Trebbia a pochi chilometri da Piacenza. Come spesso accade quando filmiamo cerimonie in questi luoghi, restiamo affascinati dai muri circondati dal glicine e dalle abitazioni coi mattoni a vista: è come se le immagini acquistassero un aspetto più romantico, più colorato.

Italo è arrivato in chiesa circondato dagli amici, mentre Noemi ha preferito una rombante Autobianchi, ornata sul bagagliaio da una valigia e una piccola chitarra: un inno agli animi liberi e viaggiatori. Il matrimonio, celebrato nella chiesa del paese, è stato di grande atmosfera grazie ai canti di un tenore e una soprano e agli eleganti allestimenti con rose bianche e candele. All'uscita di chiesa, dopo i saluti con gli invitati, gli sposi si sono concessi una passeggiata nel Castello di Rivalta, che ci ha permesso di raccogliere tanti spunti fra le mura e la vista sul Trebbia.

Al ricevimento di Villa Tavernago, gli sposi sono giunti sull'auto di Noemi, guidata da Italo. Qui sono stati accolti con urla di gioia e lanci di coriandoli dagli invitati, che li hanno poi accompagnati durante la cena. Dopo il taglio della torta, gli sposi e i loro amici ci hanno regalato un momento romantico, con il lancio di lanterne luminose dal giardino della villa. La serata è proseguita con divertenti momenti di karaoke e balli di gruppo fino a tarda notte.



Lascia un commento