Video matrimonio Fabio e Anita

Il grande giorno di Fabio e Anita è stato denso di sorprese piacevoli a partire dal mattino, a casa dello sposo. Fabio ha infatti ricevuto un bellissimo regalo dai genitori, ma per raggiungerlo ha dovuto aprire una decina di scatole in stile Matrioska.

La cerimonia si è svolta nella bellissima Abbazia di Chiaravalle della Colomba, sapientemente addobbata con diverse varietà di fiori bianchi. Durante la celebrazione ci sono stati momenti di intensa emozione, esaltati da una soprano e da un quartetto d'archi.

All'uscita da chiesa, il sole l'ha fatta da padrone come sperato da Anita, che temeva per la buona riuscita del ricevimento offerto nel proprio giardino. Il rinfresco è stato completo e puntuale in ogni momento: cibi raffinati e appetitosi, momenti di allegria ballando fra le varie portate, angoli di relax per chi desiderava la tranquillità di una simpatica chiacchierata fra amici. Particolarmente commovente è stato l'intervento dei padri degli sposi, che hanno ripercorso alcuni momenti della vita dei loro ragazzi.

Non è mancato proprio nulla in una giornata così piena di emozioni. Dal carretto del gelataio a un angolo dedicato ai giochi per bimbi, dal magico momento della torta e al lancio del bouquet, per finire con balli di tutti i tipi a cui tutti hanno partecipato con entusiasmo. A completamento finale, la canzone dedicata alla sposa da suo (ora) marito Fabio "Dove è sempre il sole"... appunto!



Lascia un commento


4 commenti


dice

si è stato bellisimo ma se la sposa avesse scelto l'abito bianco sarebbe stato ancora più bello

dice

Mi avete regalato una giornata indimenticabile...

dice

Bellissimo!!

dice

Splendidi