Video matrimonio Elio Marco e Francesca

Ci sono matrimoni dove ti senti a casa. Sarà la cordialità delle persone quando ti salutano, sarà il piccolo paesino alle porte di una grande città, sarà che anche se piove non importa tanto ci si ama lo stesso. Il matrimonio di Francesca ed Elio Marco è stato tutto questo: la storia di due ragazzi genuini che hanno voluto condividere con tutti la loro gioia.

La giornata di Marore, iniziata sotto una pioggia finissima, ha donato alla celebrazione un'atmosfera ovattata di grande raccoglimento, in cui gli sposi hanno pronunciato le loro promesse. La parrocchia di Francesca, adornata con bellissimi fiori di camomilla e piante aromatiche, è stata la cornice perfetta per un evento carico di emozione e di romanticismo. All'uscita, gli sposi hanno trovato tutto l'entusiasmo dei loro amici, i quali hanno prima improvvisato una guerriglia a colpi di fusilli e poi sommerso Elio e Francesca sotto sacchi di riso e di coriandoli.

Le foto prima del ricevimento sono state scattate nel bellissimo vigneto a casa di Francesca e nel cortile della Antica Corte Ortalli, dove poi è proseguita la festa. Durante il pranzo non sono mancate occasioni di scherzo, con gli sposi dapprima costretti a rispondere a domande trabocchetto e poi coinvolti inn un'improbabile rappresentazione dell'inizio giornata di Elio Marco. La confettata e la torta nuziale sono state servite sotto al portico della corte, trasformato poi in pista da ballo dalle simpaticissime amiche di Francesca fino a sera.



Lascia un commento


8 commenti


dice

Che bellooooo!

dice

Bello il video e bellissimi Francesca ed Elio.Che emozione in questa giornata indimenticabile!!!!!!!!

dice

MOLTO, MOLTO, PROFESSIONALE! UN BEL RICORDO.

dice

stupendo!!!!!!!!baci........

dice

Molto molto bello

dice

Anche a noi!!!!

dice

che bellissimooooooooooooooooooooooo

dice

Grazie mille! E' bellissimo, ci hai fatto emozionare..... :-)