Video matrimonio Chiara Maria e Filippo

"Sei più sette uguale tredici... matematico che funzioni!". Il matrimonio di Chiara e Filippo, è stato proprio questo: estro e precisione tutte insieme. Una grande festa, celebrata dagli sposi il sei luglio duemilatredici in perfetto stile americano nel giardino della loro casa, sistemato a tempo di record con l'aiuto di volenterosi amici.

Un'esplosione di colori e un'ampia vista sulle vallate circostanti sono stati lo sfondo mozzafiato della celebrazione, che ha alternato momenti di puro divertimento durante l'omelia e grandi emozioni grazie ad un coro gospel scoperto dagli sposi. La festa è proseguita nell'ampio patio dell'abitazione, allestito per il ricevimento serale con suggestivi centrotavola a candela. Poco distante, il camper acquistato pezzo su pezzo dagli invitati e donato agli sposi come regalo di nozze era già in attesa di partire per la Luna di Miele. Durante la cena, gli amici di Filippo hanno proiettato a sorpresa un irriverente filmato con scenette di improbabili situazioni di vita matrimoniale: una serie di spassose gag, che ha presto coinvolto sposi e invitati.

Il taglio della torta è avvenuto nel giardino, dove è stato allestito anche un tavolo di gustosi confetti. La serata è terminata con la musica live di una rock band toscana e l'omaggio da parte degli sposi di un libro ricettario a tutti gli invitati, ricordo della giornata ed ennesima testimonianza della loro spiccata creatività!



Lascia un commento


1 commenti


dice

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato,a chi ha realizzato il video, ed in particolar modo a Chiara per essere diventata mia moglie.