Video matrimonio Camilla e Michelangelo

Camilla e Michelangelo si sono sposati nella suggestiva chiesa di Corpus Domini a Piacenza.

Un matrimonio all'insegna del blu! Anche il più piccolo particolare richiamava l'eleganza di questo colore fresco e sempre di moda. La giornata è stata molto calda, proprio come l'entusiasmo degli sposi e dei loro invitati. La loro spontaneità e l'allegria trasmesse alla festa ci hanno reso semplice e divertente la realizzazione del film di nozze.

Al termine del ricevimento Camilla e Michelangelo hanno stupito tutti esibendosi a sorpresa in una serie di balli da loro preparati, riscuotendo un clamoroso successo! Nella serata non sono comunque mancati momenti romantici, come l'accensione delle affascinanti lanterne volanti.



Lascia un commento


4 commenti


dice

Ciao Roberta! Devi davvero scusarci per il ritardo nella pubblicazione del commento, ma a volte il server fa i capricci e ci mette una vita.. grazie mille per l'apprezzamento, sei stata gentilissima!

dice

ciao, tu non mi conosci, sono di Biella la compagna e futura moglie dello "zio Mimmo"....complimenti per il video!!! ma soprattutto a voi!

dice

bello,complimenti

dice

Stupendo....sono riuscita a non piangere x tutto il matrimonio...ma questo trailer è davvero emozionante...non vedo l'ora di vedere il video... A presto
Camilla