Video matrimonio Angela e Leonardo

C'è chi teme la pioggia e chi invece ci gioca: sembra questa la storia di Angela e Leonardo, che si sono sposati a Fiorenzuola d'Arda, in una giornata dove le nuvole e i temporali non hanno mai smesso di rincorrersi; per fortuna il maltempo ha concesso una tregua prima del matrimonio, regalando alcuni spiragli di sole all'uscita di chiesa.

La bellissima "Collegiata di San Fiorenzo", il canto di una soprano e l'emozione degli invitati sono stati la splendida cornice alle nozze, con gli sposi circondati da amici e parenti giunti da lontano per il grande evento.

Il ricevimento è avvenuto a Villa Giarona vicino a Piacenza, che con il suo giardino e piscina ha regalato agli sposi meravigliose riprese nel verde. La serata è proseguita con momenti di grande allegria, con Angela vera e propria trascinatrice della festa, scatenata in balli e karaoke di gruppo.

Il matrimonio è stato filmato da due operatori, che hanno seguito gli sposi dalla preparazione a casa fino alle fasi finali del ricevimento, interamente improntato sul tema del cioccolato. Una grande festa, proseguita fino a notte inoltrata.



Lascia un commento


3 commenti


dice

Abbiamo appena rivisto il video. Ogni volta è un'emozione indescrivibile. E' semplicemente stupendo! Grazie per aver immortalato in un film la nostra favola e grazie di averci aiutato a renderla tale.

dice

bellissima giornata! questo video ricorda i momenti più belli!

dice

semplicemente favolosi!