Video matrimonio Alessia, Gianluca e Linda

Alessia e Gianluca, con la piccola Linda, hanno consacrato la loro unione nella antica collegiata di Castell'Arquato. Una giornata di piena estate, in cui le cicale sembravano impazzite e gli sposi sono stati abbracciati dal calore delle prime colline piacentine.

Commuovente è stato il momento dell'ingresso della sposa, preceduta dalla piccola Linda, che ha portato le fedi al papà. La cerimonia è stata particolarmente emotiva con sottofondo di violino e soprano, seguita poi da una fragorosa festa di coriandoli all'uscita dalla chiesa.

Gli amici degli sposi si sono concessi un momento di relax in un aperitivo all'ombra del palazzo del Podestà, mentre Alessia e Gianluca hanno compiuto il rito delle foto e video nei suggestivi scorci del borgo medioevale.

L'allegria si è poi scatenata nella cena a Ca' dell'Orso, dove gli invitati hanno dato sfogo alla esuberanza tipica dei giovani. Tanti sono stati i balli che hanno intervallato le diverse e appetitose portate della cucina piacentina. Finale notturno con il taglio della torta nel gazebo sul prato, dove le ragazze non hanno esitato a camminare senza scarpe, godendosi la serata sotto le stelle.



Lascia un commento